Directory e guida di viaggio

Perù
English Français Deutsch Nederlands Italiano Español

Perù > Informarsi > Attualità, stampa e mass media

Luglio 2017 - Perù: accesso a Machu Picchu.

Per ridurre la quantità di persone che visitano Machu Picchu, un nuovo regolamento di accesso alla Cittadella è entrato in vigore il 1 ° luglio 2017.  Le visite si svolgeranno in due spazi di tempo: dalle 6.00 alle 12.00 e dalle 12.00 alle 17.30. I visitatori possono rimanere fino a 4 ore sul sito della cittadella Inca, indipendentemente dall'ora di ingresso. Chi vuole rimanere per la giornata è costretto a comprare due biglietti.

Inoltre, sono stati corretti tre percorsi di accesso. I visitatori devono essere accompagnati da una guida turistica ufficiale e i gruppi sono limitati a 20 partecipanti.

Il numero totale di visitatori è limitato (3.267 visitatori al mattino e 2.673 nel pomeriggio). Il consumo di cibo, bevande e alcol, così come l'uso di strumenti musicali, telecamere con treppiedi o pali per selfie sono regolamentati (vietati salvo autorizzazione preliminare).

La quantità annuale di visitatori di Machu Picchu è salita da 200.000 nel 1987 a 1,2 milioni nel 2014 e minaccia la sopravvivenza del sito. 

 


Stessa rubrica in un'altra destinazione

PubblicitàAggiungere un link - Rettificare un link - Esclusione di responsabilità -  Contattaci
Aggiungere ai vostri preferiti -  Link verso Willgoto - Directory viaggi

Copyright © 2019 WillGoTo. Tous droits réservés.

Perù : Attualità, stampa e mass media, Perù giornale, Perù directory per viaggiare