Directory e guida di viaggio

Internazionale
English Français Deutsch Nederlands Italiano Español

Internazionale > L'immagine della settimana > Spiagge della Cambogia.

L'immagine della settimana (n° 11): Spiagge della Cambogia.   

Ogni settimana (in realtà circa 3 volte al mese), Willgoto seleziona qui una bella foto. La spiaggia di Sihanoukville in Cambogia è il tema della foto undicesima in questa serie. Sihanoukville e le isole nel sud della Cambogia offrono meravigliose delle opportunità per delle vacanze al mare, soprattutto quando altri paesi si trovano ad affrontare inverni freddi.

Spiaggia in Cambogia
Spiaggia di Sihanoukville in Cambogia.

La destinazione. La Cambogia è famosa per le rovine di Angkor, probabilmente il parco archeologico più grande del mondo con migliaia di vestigia di templi e palazzi. Il sito archeologico di Angkor, in particolare il Tempio di Angkor Wat, è visitato da circa 2 milioni di turisti all'anno. Fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Qualche tempo fa, in questa serie di immagini, abbiamo presentato una foto del famoso Tempio di Banteay Srei, più conosciuto come la Cittadella delle donne, che si trova a 30 km dalla città di Siem Reap.

Tuttavia, il turismo in Cambogia ha altri atout, come le belle spiagge nel sud del paese. Le stazioni balneari di Sihanoukville e Kep, il Parco Nazionale Ream e le piccole isole al largo di Sihanoukville nel Golfo della Thailandia hanno belle spiagge di sabbia bianca, spesso fiancheggiate da una vegetazione lussureggiante. Le acque del golfo sono poco profonde.

A Sihanoukville e Kep, le spiagge dispongono di un'infrastruttura turistica adeguata. Sono raramente affollate. A Sihanoukville, la spiaggia comprende diversi sezioni con una lunghezza totale di molti chilometri. Nelle isole, si possono ancora trovare spiagge vergini

Il clima è molto gradevole. Il costo della vita in Cambogia è inferiore rispetto ad altri paesi tropicali. La Cambogia offre molti altri attrazioni le cui visite possono completare il viaggio. Insomma, sono soddisfatte tutte le condizioni per fare Sihanoukville una destinazione ideale per i turisti alla ricerca di vacanze al mare quando affrontano l'inverno freddo nel loro paese.

Si consiglia di vedere anche queste altre belle foto dalla Cambogia (in inglese): 


Sihanoukville


Phnom Penh


Siem Reap


Angkor Thom


L'autore della foto: le foto sopra appartengono a Willgoto. Vedi tutte le nostre foto da Cambogia.

Vedi anche
:
L'immagine della settimana 1: Colibrì di Elena, l'uccello più piccolo del mondo, è endemico di Cuba.

L'immagine della settimana 2: Pagoda della Roccia d'Oro in Myanmar, uno dei luoghi buddisti più sacri nel mondo.
L'immagine della settimana 3: Spiaggia nelle Seychelles. Le Seychelles sono una destinazione per una vacanza da sogno.
L'immagine della settimana 4: Lemure del Madagascar (Sifaka di Coquerel). È una specie in pericolo, che, come le altre specie di lemuri, è endemica del Madagascar.
L'immagine della settimana 5: Patrimonio mondiale della Cambogia. Il Tempio Banteay Srei, conosciuto anche come Cittadella delle donne, in Cambogia è un gioiello dell'arte khmer.  È parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO.
L'immagine della settimana 6: Squalo leuca e squalo tigre. Entrambi sono purtroppo noti per il loro attacchi mortali sugli esseri umani. Tuttavia, i subacquei esperti possono avvicinarli e nuotare con loro.
L'immagine della settimana 7: La camminata sul fuoco sull'isola di MauritiusCamminare a piedi nudi sui carboni ardenti è una pratica religiosa ancestrale.
L'immagine della settimana 8: Il tappeto di fiori (infiorata) sulla Grand Place di Bruxelles. Questo tappeto composto da circa un milione di fiori recisi è una attrazione turistica che si svolge ogni due anni.
L'immagine della settimana 9: Le mante giganti. Video e foto. La manta gigante è una razza particolarmente impressionante che può essere fino a 7 metri di ampiezza e pesare fino a due tonnellate.
L'immagine della settimana 10: L'isola della Réunion nell'oceano Indiano. La Réunion è una destinazione da sogno in particolare per tutte le attività all'aperto, come trekking, torrentismo, parapendio, e molti altri.

Vedi tutte le nostre foto della settimana.


 

Links

Clicca qui per ritornare alla pagina precedente
Inicio Willgoto

Links in altre lingue

                    
(2)(2)(2)(2)(2)

PubblicitàAggiungere un link - Rettificare un link - Esclusione di responsabilità -  Contattaci
Aggiungere ai vostri preferiti -  Link verso Willgoto - Directory viaggi

Copyright © 2020 WillGoTo. Tous droits réservés.

Sihanoukville e le isole nel sud della Cambogia hanno bellissime spiagge di sabbia bianca. Offrono meravigliose opportunità per vacanze al mare, soprattutto quando altri paesi si trovano ad affrontare inverni freddi.