Directory e guida di viaggio

A proposito di Willgoto


WillGoTo è destinato sia ai viaggiatori fai da te che a quelli che preferiscono ricorrere ad un tour operator specializzato.

WillGoTo si prefigge di fornirvi nel modo più efficace la migliore informazione per permettervi di preparare, prenotare e realizzare il viaggio che sognate, in qualunque destinazione.

WillGoTo seleziona con cura in internet i siti più utili per ogni destinazione e li mette a vostra disposizione in una directory in cui sono facilmente e rapidamente accessibili.

WillGoTo è un sito in costante sviluppo. Già da ora rappresenta la fonte d'informazione più completa e più pertinente per tutte le destinazioni dell'Oceano Indiano, in particolare Mauritius, le Seychelles, La Réunion, Madagascar, Zanzibar, Sri Lanka e Maldive, oltre al Nepal.

In tutto WillGoTo ha selezionato per voi migliaia di siti, riguardanti soprattutto le informazioni turistiche, i trasporti, l'alloggio e gli svaghi, per più di 200 destinazioni in tutto il mondo.

WillGoTo non dipende da nessun gruppo commerciale turistico e non vende viaggi.
La sede amministrativa si trova vicino a Bruxelles, nel cuore dell'Unione Europea.

*       *        *

Volete trasmetterci le vostre reazioni o le vostre critiche a proposito del sito WillGoTo o contattarci per un qualunque altro motivo?

Inviate una mail a

o inviate una lettera a  sede amministrativa

 

A proposito di Willgoto- PubblicitàProporre un sito - Esclusione di responsabilità -  Contattaci
Aggiungere ai vostri preferiti - La vostra pagina di avvio -  Link verso Willgoto - Home

Copyright © WillGoTo. Tutti i diritti riservati.

 

Willgoto multilingual, Annuaire voyages, Webkatalog Reisen, Directory viaggi, Crociere in Italia, Directorio Viajes, Wereldreisgids . Sud Africa, Albania, Algeria, Germania, Andorra, Angola, Antille Olandesi, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Austria, Azerbaijan, Bahamas, Bahrein, Baleari (Spagna), Bangladesh, Barbados, Bielorussia, Belgio, Belize, Benin, Bermuda (RU), Bhutan, Bolivia, Bosnia e Erzegovina, Botswana, Brasile, Brunei, Bulgaria, Burkina Faso, Burundi, Cayman (RU), Spagna, Francia, Italia, Messico